Foto home di Leandro Neumann Ciuffo

Grazie alla Nuova Proloco nebbiunese si potranno godere le partite della nazionale a Brasile 2014 su un maxischermo da 21 metri quadrati. Da sabato prossimo, 14 giugno, la nostra nazionale italiana di calcio sarà impegnata nei Mondiali FIFA 2014 in Brasile, ma per vivere le emozioni di ogni partita degli azzurri non sarà necessario attraversare l’oceano. A Nebbiuno sarà disponibile per ogni partita che la fortuna ci riserverà di giocare un maxischermo da 21 mq cene a tema con la partita e tante emozioni.

Si inizia sabato 14 giugno, sotto il tendone delle feste della Nuova Pro Loco nebbiunese, dalla mezzanotte la prima partita del girone azzurro, un grande classico: Italia – Inghilterra. Si continuerà la settimana successiva ad un orario più consono, le 18: venerdì 20 giugno Italia – Costarica, martedì 24 giugno Italia – Uruguay. Queste le date già fissate, ottavi, quarti e semifinali sono a discrezione della dea bendata, che se concederà all’Italia di arrivare in finale il tendone di Nebbiuno sarà aperto anche domenica 13 luglio.

Ogni serata vedrà, prima o dopo la partita, una cena a tema. La struttura è coperta e i posti sono limitati quindi numero chiuso e prenotazione obbligatoria al numero 338,8038851.

Non ci resta che gridare FORZA AZZURRI!

brasile 2014 nebbiuno

Foto home di Leandro Neumann Ciuffo – Flickr

PUBBLICITA\'