Pensi di aver fatto delle foto bellissime domenica alla Transumanza? Hai da tanto sul pc quella bellissima foto di Nebbiuno che hai scattato parecchi anni fa? Mettiti alla prova con il Concorso fotografico “Pascoli e Paesaggi”. La settima Sagra della Transumanza ha dato il via alla seconda edizione di questo concorso tutto nebbiunese organizzato dal Comune di Nebbiuno in collaborazione con Foto Club Arona.

Tutti potranno parteciparvi gratuitamente, basterà infatti scegliere un tema tra volti e personaggi della Transumanza o scorci del paese e si potrà partecipare con un massimo di 3 opere per tema. L’iscrizione avverrà automaticamente all’invio delle opere, non più tardi del 30 novembre 2012.

Le opere dovranno essere spedite agli uffici del Comune stesso o presso “Foto De Righetti” C.so liberazione 69, Arona, corredate dai dati dell’autore e accompagnate dalla scheda di partecipazione scaricabile dal sito del Comune di Nebbiuno, dove potrete trovare anche il regolamento integrale.

Saranno premiati i primi tre classificati per ogni tema. Il premio per il primo classificato sarà una cena per due persone in un locale del territorio.
Le prime tre immagini di ogni tema saranno premiate con la stampa su supporto rigido.

I VINCITORI

Per il tema: “Volti e personaggi della Transumanza”

1° Angelo Cerri – “Antichi mestieri”

2° Mirko Mora – “L’anno prossimo ci sarò anch’io …”

3° Clara Brusetti – “Presente”
 

Per il tema: “Scorci di paese”

1° Clara Brusetti – “La porta blu”

2° Clara Brusetti – “Strada di casa”

3° Clara Brusetti – “Tetti di Tapigliano”

Tutte le fotografie saranno esposte in occasione della Sagra della Transumanza dell’anno prossimo.

 

 

 

PUBBLICITA\'