nuovo consiglio
Venerdì 17 giugno 2016 si è insediato il nuovo Consiglio Comunale a Nebbiuno. Altri cinque anni per il Sindaco Elis Piaterra.

Sui banchi della maggioranza il Sindaco Elis Piaterra (con delega al bilancio, all’edilizia e ai servizi sociali), il ViceSindaco Marco Giuliano, con la delega al patrimonio, al verde pubblico e allo sport, l’Assessore Gino Attilio Timo con delega alla cultura, alla scuola, al turismo e alla sicurezza. Con gli assessori anche i consiglieri Fernando Dalle Carbonare – delega ai rapporti con la cittadinanza – Marco Gatto – delega AIB e Protezione Civile e Massimiliano Gioia a cui è stato affidato il campo sportivo. Ai giovani consiglieri Martina Velo – rapporti con le associazioni e all’organizzazione degli eventi, e Riccardo Tondina – delega alle politiche giovanili e alla manutenzione strade – sono stati affidati in autonomia alcuni progetti.
Sui banchi dell’opposizione i candidati Sindaco GianBattista Bertoli e Fabrizio Favino e il candidato Consigliere della lista Bene Comune Nicola Mullace.

Qui le videointerviste che abbiamo realizzato ai candidati Sindaco che ora siedono nel nuovo consiglio di Nebbiuno

PUBBLICITA\'